la mia piccola calo con problema agli occhi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessio A.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici del forum ho un problema!, ho deciso di allevare allo stecco un piccolo pullo perchè a differenza dei suoi fratelli era molto piu piccolo e debole quindi ho deciso di prenderlo dal nido per paura che morisse.il pullo adesso sta crescendo ma gli occhi non si sono aperti completamente e su di essi si nota un leggero velo opaco,quando era piu piccolo pensavo che era normale ,ma passando il tempo mi sono reso conto che non ci vede.Domani lo portero dal vet. ma se qualcuno di voi puo darmi in aiuto lo accetto volentieri grazia in anticipo e buone vacanze!!!!!!!!
    ecco la foto: caloa

    Uploaded with ImageShack.us
     
    Top
    .
  2. Sara#
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei..ma portarlo dal veterinario e' sicuramente la cosa migliore! Facci sapere che dice e spero davvero che non sia niente!
     
    Top
    .
  3. mariangela ;)
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un problema simile con i pulli di una coppia che ho in voliera.per evitare di disturbare i genitori per i primi 10 giorni non ho sostituito l'imbottitura del nido.evidentemente l'umidità sprigionata dalle loro feci gli ha provocato una specie di irritazione agli occhietti.li tenevano sempre chiusi ed erano leggermente arrossati quando poi li aprivano.ho risolto pulendo gli occhi con acqua pulita e mettendo loro un collirio che mi prescrisse il veterinario.spero che non sia nulla nemmeno per il tuo pullo :) facci sapere!
     
    Top
    .
2 replies since 5/8/2012, 11:03   69 views
  Share  
.