foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kevin@i
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato ma purtroppo niente riesco solo con il computer perciò quando dovrò caricare foto mi connetto dal computer
     
    Top
    .
  2. CHRIILMITO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in questa sezione ci sono almeno 3 guide diverse su come pubblicare le foto, cortesemente i nuovi utenti sono pregati di leggerle prima di creare nuovi topic ;)
     
    Top
    .
  3. cocodiamante
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CRHIILMITO: alcuni cell non supportano certe funzioni... ma dal pc si riesce.

    se usate dropbox per android dal cell si va benissimo. io faccio cosi e mi trovo bene.
     
    Top
    .
  4. nadey
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si bello paco
     
    Top
    .
  5. CHRIILMITO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocodiamante @ 19/7/2013, 14:32) 
    CRHIILMITO: alcuni cell non supportano certe funzioni... ma dal pc si riesce.

    se usate dropbox per android dal cell si va benissimo. io faccio cosi e mi trovo bene.

    Non c'entra nulla con ciò che ho detto. Per i meno esperti nella pubblicazione delle foto potete richiedere tramite la nostra pagina facebook di publicarle nella sezione "Foto", ma non mi sembra che creando 3 topic trattanti la stessa richiesta si risolva qualcosa.
     
    Top
    .
  6. Kevin@i
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si è vero CHRI è colpa mia mi era sfuggita la guida ora me la son letta tutta, pardon... Sbagliando si impara :D
     
    Top
    .
  7. CHRIILMITO
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare, è mio obbligo però far notare che già esistono topic identici in cui si richiede come si pubblicano le foto, e che pochi utenti leggono la guida.
     
    Top
    .
  8. Kevin@i
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E fai bene anzi ti faccio i miei complimenti per come gestisci il forum non deve essere facile... :(wstaff):
     
    Top
    .
22 replies since 19/7/2013, 10:18   206 views
  Share  
.