eri un' angioletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente molto esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    21,975
    Calolike!
    +10,674
    Location
    Attualmente in Sudamerica

    Status
    Offline
    La vita è come la scala di un pollaio....
    Corta e piena di merda!
    :(:(:(
     
    Top
    .
  2. moky66
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto :( Anche io sto combattendo con la candida, la veterinaria mi ha detto di mettere 3 gocce di aceto di mele nell'acqua per contrastarla oltre al mycostatin che sta ancora prendendo. E' terribile vederli morire così, ma non sentirti in colpa, non c'entri tu..una grattatina affettuosa ai tuoi polleti e un abbraccio virtuale a te da me e Goku
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    896
    Calolike!
    +493

    Status
    Offline
    mi dispiace tantissimo :( ti mando un abbraccio
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Sogno di volare fin dove risplendono le stelle!

    Group
    Member
    Posts
    8,313
    Calolike!
    +1,839
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    Nooo che cosa dolorosa, mi dispiace veramente un sacco :-(

    Tieni gli altri insieme in modo che non ne sentano la mancanza.. mi dispiace tanto.
     
    Top
    .
  5. nadey
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    quindi secondo te nell'acqua invece dell'antibiotico metto l'estratto di polpelmo?ma in casa non c'è lo, ho solo l'aceto di mele?anche se l'allevatrice dove lo presi mi ha detto che di candita non si muore ,e con questo sono d'accordo anch'io perchè è la stessa delle persone.per cui devo dedurre che ha raggione il veterinario che era aspergillosi.....cmq sia candita che aspergillosi sono sempre funghi
     
    Top
    .
  6. Willy&Mia e Co.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo di candida muoiono invece perché il fungo mette radice in tutto il corpo e si ciuccia l'energia... Sono mooooolto documentata sull'argomento purtroppo. Ho letto libri di ricercatori scientifici.
    Cmq lo trovi in erboristeria il migliore, sennò in farmacia.
    Io non sono veterinario quindi non posso dirti non dare antibiotico ma piuttosto integra.
     
    Top
    .
  7. nadey
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie ,pensa che mi sono documentata adesso anche io è ho le tto che sia di aspergillosi che candita si muoiono. cmq sto portando sia piumino che susy in clinica veterinaria , perchè per piumino ci vuole l'alimentazione forzata, mangia poco e non beve....per cui oggi li ricovero,cosi vedo anche come fare l'alimentazione forzata.grazie willy
     
    Top
    .
  8. Willy&Mia e Co.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Poveri....auguri tienici informati
     
    Top
    .
  9. nadey
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    si willy e mia per forza, non dormo più la notte mi sembra d'essere sempre in ospedale ,per cui.......la condizione di salute di piumino oggi è cosi cosi.....quindi gli ricovero ....ha lo sterno magro

    ciao vado
     
    Top
    .
  10. hellie
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace veramente tanto e so bene come ti senti...
    un super abbraccio a voi!!!
     
    Top
    .
  11. Galadriel
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera, rispondo ora a un vecchio post perché è stato scritto che, oltre al Mycostatin, peraltro poco utile per l'aspergillosi (meglio il vfend se parliamo di farmaci per via orale), dato che ci vuole aerosol per raggiungere le sacche,sarebbero stati dati antibiotici.

    L'ANTIBIOTICO NELLE INFEZIONI FUNGINE È PERICOLOSO. IL QUADRO PEGGIORA DECISAMENTE.

    Mi stupisco che un veterinario l'abbia prescritto. Tra l'altro la diagnosi di aspergillosi è molto difficile. Ci vogliono lastre molto nitide, tampone tracheale e prelievo per essere certi.
    Evidentemente quel veterinario è andato alla cieca.

    Poi leggo aceto per la candida. No. Non si deve dare assolutamente.

    Il rimedio naturale è saccaromices boulardi, contenuto in axiboulardi, senza lattosio. È antagonista della candida. Un pochino di polvere in 0,5 ml di acqua con siringhino piccolo senza ago.
    E, lontano da altri farmaci perché può aumentarne la tossicità, l'estratto di semi di pompelmo. Due gocce.
     
    Top
    .
25 replies since 6/11/2013, 21:25   308 views
  Share  
.