LISTA VETERINARI AVIARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marix24
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didychan @ 16/8/2012, 14:33)
    Volevo segnalare un altro veterinario specifico in Sardegna:

    Dott.ssa Sabiu
    presso Clinica veterinaria S. Giuseppe (aperto 24 su 24)
    Indirizzo: Via Vesalio 13, 09134 Cagliari
    Telefono: 070 500781

    Ci porto abitualmente le mie calopsiti, è riuscita a guarirne uno dalla psittacosi e mi sembra molto competente e soprattutto appassionata.

    Aggiunta grazie.

    CITAZIONE (• Raven • @ 27/8/2012, 09:41)
    Se posso, vorrei dedicare 5 stelle al dottor Granata.
    Lavora nel paese in cui abito e mi ha dato un grande aiuto con gli uccellini che ho avuto fin ora. E' molto competente.

    Aggiunte 5 stelle grazie.
     
    Top
    .
  2. peppelandia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un'errore nella lista della sicilia, il primo medico che compare è di Taranto, che non è in Sicilia, a meno che non mi sono perso qualcosa!! eheheheheheh

     
    Top
    .
  3. marix24
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppelandia @ 11/9/2012, 08:47) 
    c'è un'errore nella lista della sicilia, il primo medico che compare è di Taranto, che non è in Sicilia, a meno che non mi sono perso qualcosa!! eheheheheheh

    Mamma mia...ste città le spostano da una regione all'altra come niente fosse xD
    Comunque tolto grazie :)
     
    Top
    .
  4. Leithril
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce qualche veterinario nel lazio a latina e dintorni? ci sono molti veterinari a quel che so ma ho sempre visto solo cani o gatti! :/
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    226
    Calolike!
    0

    Status
    Offline
    ciao, ho letto la lista Veneto,
    Per vicenza vi chiedo di inserire la CLINICA VETERINARIA SANTA CECILIA,CHE TRATTA CALOPSITE E COCORITE.
    https://plus.google.com/101785751443132323...out?gl=it&hl=it.

    Al link ci sono tutti i riferimenti. non hanno un sito internet, ma posso assicurarvi che è un ottima clinica.
    Rispetto alla clinica sirio..
     
    Top
    .
  6. Willy&Mia e Co.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dici? ti sei trovata male con la sirio?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    494
    Calolike!
    +187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leithril @ 23/8/2013, 09:54) 
    qualcuno conosce qualche veterinario nel lazio a latina e dintorni? ci sono molti veterinari a quel che so ma ho sempre visto solo cani o gatti! :/

    Ciao,
    non so dirti perché solo da quando mi sono trasferita ho preso una calo, ma tra un paio di settimane torneró a Latina e se vuoi posso informarmi dalla mia veterinaria di fiducia se sa indicarmi qualcuno in zona.
     
    Top
    .
  8. laely
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, vorrei parlare in favore del. dott. Peccati, segue la parte tra varese, como e milano.innanzitutto sa che cosa sono i pappagalli, riceve o in studio a Varese, fa visite a domicilio, molto molto disponbile .segue dalle grandi ara fino ai diamantini
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore del Calopsite Official Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,276
    Calolike!
    +1,755

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laely @ 9/12/2013, 13:09) 
    molto molto disponbile

    Sottolineo questo, infatti è l'unico veterinario che frequenta forum e gruppi facebook :)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    226
    Calolike!
    0

    Status
    Offline
    purtroppo si.
    Ho portato un anno fa Verdino,il mio cocorito che purtroppo ora non c'è più.
    Oltre ad avermi spillato 60 euro per una siringa di antibiotico,dopo nemmeno 2 ore dalla prima iniezione è morto.
    Prima di portarlo al pronto soccorso, si stava riprendendo a aveva iniziato a mangiare,non stava più sul fondo,e perfino cantava.per scrupolo sono andata a farlo vedere.
    La siringa secondo me era completamente sbagliata,con dosi eccessive,e il dottore che c'era li non mi ha ispirato la minima fiducia.

    A Santa Cecilia, zona villaggio del sole, cè una veterinaria in gamba, cortese, e soprattutto minuziosa e pignola.e con prezzi ragionevoli..
    Purtroppo era in ferie quando avevo bisogno di un suo consulto :(
     
    Top
    .
  11. Faus-74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariangela ;) @ 11/12/2011, 10:25) 
    ABRUZZO

    Todisco Gianluca
    Medico Veterinario, Università degli Studi di Teramo Giudice Esperto FOI
    Teramo (TE)
    393-7506220

    Il suo sito www.todvet.it/
     
    Top
    .
  12. Faus-74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'Abruzzo, aggiungere anche:

    Ambulatorio Veterinario Associato Rosini&Viola
    Via Galilei Galileo, 247
    64021 - Giulianova (Teramo)

    [email protected]

    Tel. 085 8000108
    Fax 085 8000108
    Dott. Viola 338 37 83 622
    Dott. Rosini 368 54 44 52
    Per le URGENZE contattare il nr. 338 37 83 622 (Dott. Viola)
    Sito web: www.violantovet.eu/index.php
     
    Top
    .
  13. Willy&Mia e Co.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilli&Rei @ 9/12/2013, 14:14) 
    purtroppo si.
    Ho portato un anno fa Verdino,il mio cocorito che purtroppo ora non c'è più.
    Oltre ad avermi spillato 60 euro per una siringa di antibiotico,dopo nemmeno 2 ore dalla prima iniezione è morto.
    Prima di portarlo al pronto soccorso, si stava riprendendo a aveva iniziato a mangiare,non stava più sul fondo,e perfino cantava.per scrupolo sono andata a farlo vedere.
    La siringa secondo me era completamente sbagliata,con dosi eccessive,e il dottore che c'era li non mi ha ispirato la minima fiducia.

    A Santa Cecilia, zona villaggio del sole, cè una veterinaria in gamba, cortese, e soprattutto minuziosa e pignola.e con prezzi ragionevoli..
    Purtroppo era in ferie quando avevo bisogno di un suo consulto :(

    Io aggiungo x esperienza personale che il post trattamento è seguito malissimo alla clinica sirio. Perché son pieni di lavoro e non ti badano. Lasci il numero di telefono e NON ti richiamano. Io ho dovuto gridare al telefono dopo la terza chiamata che ho fatto, dove mi dicevano richiami fra 10 minuti o la richiamiamo noi.
    E sono cari.
     
    Top
    .
  14. Penny..
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io abito in Veteto porto i miei pappi alla Clinica Euganea Veneta del dott. Marco Bedin (già presente nella lista). Ogno volta che ci vado trovo persone da tutto il veneto in sala d'attesa. A detta di loro i prezzi sono tra i più convenienti nonostante il viaggio e posso assicurare che è anche molto disponibile a ricevere, ma anche a dare delle esaurienti spiegazioni !
     
    Top
    .
  15. Tabatina
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso ho avuto qualche guaio col pollo.
    L'ho portato alla clinica 24h a firenze ed ebbi a che fare col dottor simone scoccianti,mi sono trovata benissimo,tutti super gentili e mi sembra anche competenti.
    I prezzi mi son sembrati onesti: ci hanno anche fatto pagare a rate(eran tipo 200 euro tra ricovero notturno visite e operazioni)
    se posso metto il sito: [URL=http://www.vet-24h.com[/URL]


    In sicilia invece vorrei dire che ad acireale c'è una bravissima veterinaria aviaria(che era in visita a firenze ma ha aiutato il mio veterinario nel postoperatorio)
    Dott.ssa Cinzia Bata',
    via F.Paradiso 70 Acireale CT.
    tel. ambulatorio:095-894725 ,
    da lun a sab 9,30-13,00 / 16-19,30.
    Cell. 349-3121950.
    e.mail: [email protected].


    Spero possa esservi utile :)
     
    Top
    .
71 replies since 11/12/2011, 10:25   51222 views
  Share  
.