Pagine Facebook e Instagram del Calopsite Official Forum e del mio sito Ilmiopappagallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore del Calopsite Official Forum

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,276
    Calolike!
    +1,755

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, dato che ultimamente ho un po' di tempo libero (come tutti voi), ho deciso pubblicare nuovamente foto nella pagina Facebook del forum, nella pagina Instagram del forum e anche nella pagina Facebook e Instagram del mio sito Ilmiopappagallo.it.

    Vi chiedo gentilmente di mettere mi piace alle 2 pagine Facebook, e di seguire le 2 pagine Instagram. Se vedo pochi mi piace/follower mi demoralizzo e smetto :P :P :P (scherzo)

    Vi allego i link, basta cliccare sopra la scritta e vi porta direttamente nella pagina. Grazie in anticipo :)



    Pagina Facebook Il mio pappagallo - Pagina Instagram Il mio pappagallo

    Pagina Facebook Calopsite Official Forum - Pagina Instagram Calopsite Official Forum

    Edited by Federico Gardin - 19/6/2020, 10:39
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    nuovo utente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Calolike!
    0

    Status
    Offline
    Wow, I am so impressed with the calopsite official forum! It is the perfect place for parakeet lovers like me to connect and share our experiences. The forum is incredibly informative, and I have learned so much about caring for my feathered friend. Thank you for providing such a valuable resource for the parakeet community!
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2020, 18:04   1737 views
  Share  
.