Atteggiamento strano

buonasera , ho una calopsite allevata a mano di 3 mesi , è dolcissima e si fa sempre accarezzare , ho un dubbio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente recente

    Group
    Member
    Posts
    53
    Calolike!
    +13

    Status
    Offline
    buonasera , ho una calopsite allevata a mano di 3 mesi , è dolcissima e si fa sempre accarezzare , ho un dubbio....
    Quando si posa sulla mia spalla se io batto con le dita su me stesso lui mi mordicchia lievemente emettendo stridula, lo fa per gioco o per altro? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    346
    Calolike!
    +239
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il mio cerca di mordere ed emette lo stridulo quando è infastidito da quello che sto facendo perché probabilmente si sente minacciato...a volte capita anche quando lo voglio accarezzare perché probabilmente in quel momento non vuole le coccole,ma tempo 2 minuti ed è lui ad avvicinarsi col capo chino per i grattini 😄
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    123
    Calolike!
    +69
    Location
    Roma, Lazio

    Status
    Offline
    Succede la stessa cosa anche a me, emette lo stridulo quando è infastidito o viene infastidito a maggior ragione quando sta facendo un qualcosa che gli piace, un classico! Per non parlare di quando c'è da rimetterlo in gabbia, lo capisce stridula e arriva dalla mano fino alla spalla quasi "correndo" si fa tutto il braccio! :roll1:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Sogno di volare fin dove risplendono le stelle!

    Group
    Member
    Posts
    8,313
    Calolike!
    +1,839
    Location
    Transilvania

    Status
    Offline
    La mia lo fa quando sonnicchia e cerco di prenderla, è una cosa che capita anche tra di loro.
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2020, 21:03   98 views
  Share  
.