Primo volo addosso andato male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente recente

    Group
    Member
    Posts
    32
    Calolike!
    +11
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ragaaaa, ciaooo... sono veramente contento, ed il titolo del topic vuole essere veramente ironico, ed ho deciso di raccontare questa cosa perchè non so a chi raccontarla :lol2:

    Stamattina, come al solito, Ugo con la sua gabbia, viene spostato dalla camera buia in salotto dove siamo tutti, con me e mio figlio! Sarò onesto... ieri sfogliavo il forum ed ho letto , a parte la gente che chiede consigli e poi non li ascolta, ma poi leggevo di Calopsiti che diventano "aggressive" nel loro periodo ormonale leggendo di beccate a sangue ed ecc. ecc... Insomma, sarò sincero, la cosa mi ha lasciato un po perplesso, perchè già de mio so cagone e con Ugo comincio a comprendere i suoi atteggiamenti e mi pare che stiamo allacciando un ottimo rapporto insieme :] :uhuh2: ma sapere che nel suo periodo ormonale possa (FORSE) avere sti momenti suoi, un po d'ansia me la mette :lol2:

    INSOMMA, BASTA CO I PENSIERI NEGATIVI ED ECCO CHE E' SUCCESSO AHAHAHAHAHA

    Insomma, mio figlio coi cartoni, io a giocare col PC, Ugo improvvisamente esce dalla gabbia e me vola verso la spalla, de istinto me so scansato (regà m'ha preso alla sprovvista, me ce devo abituare... e vi assicuro che essermi abituato a vederlo volare in salotto c'è voluto poco :roll1: ) ma nonostante me sia scansato, ha planato dietro de me e me s'è appoggiato sulla scrivania, davanti a me :LOL3:

    E niente, era una cosa buffa che volevo condividere, buffa perchè senza volerlo ci facciamo tanti problemi, scordandoci che i nostri animali (in questo caso il nostro pet impiumato) son molto più semplici di quanto sembra :thumbup:

    Spero che mezzo sorriso lo ho strappato a tutti facendo immaginare la scena :uhuh2:
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente molto presente

    Group
    User+
    Posts
    3,128
    Calolike!
    +924

    Status
    Offline
    😂😏
     
    Top
    .
  3.     +2   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    211
    Calolike!
    +160

    Status
    Offline
    Il primo volo non si scorda maii🤣🤣
     
    Top
    .
2 replies since 31/1/2024, 14:53   46 views
  Share  
.