Vendo Montana Paradiso 90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente esperto

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Calolike!
    +296
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    è tanto che non scrivo nel forum ma il tempo per potervi accedere e seguirvi si è notevolmente ridotto in questi ultimi due anni.
    Ritorno per un annuncio in quanto, come da oggetto, a malincuore vorrei vendere la gabbia che acquistai nel Marzo 2022. Non è più utilizzata da tempo per via dell'acquisto di un'altra voliera nella quale ho spostato la coppia di calopsiti che mi diede gippi in quel periodo e i miei due inseparabili che son con me da diversi anni (convivenza pacifica tra i soggetti da più di un anno).
    Sto scrivendo qui prima di provare altrove perchè vorrei possa essere affidata a qualcuno che sia davvero interessato ad utilizzarla nel modo corretto e spero in una persona onesta.

    Metto la foto che avevo messo nella vecchia discussione tanto per avere un'idea:

    20220319_085751-17121286032079

    La gabbia è ancora montata da allora e non so quanto convenga smontarla, non tanto per l'usura perchè il materiale è veramente ottimo ma per il tempo che dovrei dedicarvi per poterlo fare. Inoltre avrei più piacere poterla consegnare di persona dato che è comunque una gabbia importante e nel caso io avrei possibilità di portarla a destinazione avendo a disposizione diversi camioncini, o sarei anche disponibile a farla venire a ritirare se chi ne sarà interessato potrà fare il viaggio naturalmente. Preferirei comunque evitare l'utilizzo di corrieri vari.
    Con questi presupposti, anticipo che io abito in Lombardia e più esattamente in provincia di Mantova verso la provincia di Brescia quindi converrebbe che il viaggio sia abbastanza vicino, ma possiamo valutarlo.
    Il mio prezzo ad oggi è di 250,00 €. Non mi sono informata sui prezzi di adesso ma io l'avevo pagata sui 300 quindi essendo la gabbia in buonissimo stato e comunque essendo stata sfruttata per poco tempo sarei su quella cifra.

    Riepilogo veloce
    --
    Montana Paradiso 90
    misure: larghezza 91 cm - profondità 60 cm - altezza 160 cm
    costo: 250,00 €
    posizione: Lombardia in provincia di Mantova, confine con provincia di Brescia
    consegna o ritiro a mano, senza corriere
    --

    Grazie in anticipo e buona giornata
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente molto esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    22,510
    Calolike!
    +13,816
    Location
    Varese ( in mezzo ai Laghi )

    Status
    Offline
    una bella Montana Paradiso, credo sia la 90 se non sbaglio,
    al momento poco diosponibile nei vari negozi oppure online,
    credo non avrai difficoltà a trovare possibili acquirenti,
    ma sappi che quasi tutti sognano di fare "affaroni della vita" e sara’ un problemino ottenere la cifra desiderata
    vaglia bene ogni contatto :) :)

    p.s.
    come stanno i pappi ? :)
    hai qualche foto recente ? :shifty: :lol2: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente esperto

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Calolike!
    +296
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gippi @ 3/4/2024, 11:33) 
    p.s.
    come stanno i pappi ? :)
    hai qualche foto recente ? :shifty: :lol2: :rolleyes:

    Io li vedo bene, hanno fatto un periodo durante il quale mi è capitato di vedere dei tentativi di accoppiamento ma non ho mai trovato uova da nessuna parte.
    Eccoli qui nella voliera che nominavo sopra insieme agli altri due teppisti che si intrufolano nelle foto

    Screenshot_20240403_153336_Gallery

    Qui con Calì
    Screenshot_20240403_153450_Gallery

    Screenshot_20240403_153514_Gallery

    Qui Paulie in primo piano
    Screenshot_20240403_153527_Gallery
     
    Top
    .
2 replies since 3/4/2024, 08:37   65 views
  Share  
.