1 giorno da solo

Dobbiamo andare un giorno in piscina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1
    Calolike!
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,mi sono subito fiondata qui quando mi é venuto questo dubbio. Ho una calopsite di 1 anno e poco più, sta sempre libera in casa apparte quando usciamo, ma la maggior parte del tempo noi siamo in casa quindi lui la gabbia la vede poche ore. Lunedì io e la mia famiglia dovremmo andare in una piscina, partiremo alle 8 da casa e torneremo alle 20 e 30 minimo.mi faceva tristezza tenere pablo(la mia calopsite) tutto il giorno in gabbia, anche perché sarebbero dodici ore di carcere per lui. Qualcuno mi potrebbe dare un consiglio? 🥺Scusate il papiro
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente assiduo

    Group
    Member
    Posts
    246
    Calolike!
    +149
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Io quando devo lasciarla da sola, prima di andare via, mentre ancora dorme, le lascio aperta la porticina della gabbia, in una stanza senza pericoli, e la lascio libera di uscire quando vuole lei... le volte che l'ho tenuta sott'occhio con la cam l'ho vista un po agitata la prima oretta, poi si mette tranquilla ad aspettare il mio ritorno. Se ha fame o torna in gabbia per mangiare, o va sul trespolo che le lascio comodo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    utente molto esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    21,975
    Calolike!
    +10,674
    Location
    Attualmente in Sudamerica

    Status
    Offline
    Lascialo in gabbia tranquillamente. Più sicuro per lui è più tranquillità per te.
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2023, 07:14   88 views
  Share  
.